top of page

Io e Lorenzo Balducci


La mia storia d’amore con Lorenzo Balducci è una sorta di rivisitazione dell’anime “Mila&Shiro”: ci siamo conosciuti 4 anni fa sui campi di pallavolo. Che lui fosse un ottimo battitore l’ho capito subito.. tra un’alzata e una schiacciata ho iniziato a fargli una corte sfrenata! Nel 2020 si presta a farmi da spalla per registrare una puntata de “L’ora del Te”, in quell’occasione scopro la smisurata bravura, professionalità e talento di Lorenzo!


Lo scorso venerdì ho avuto la fortuna di poter condividere il palco di ValeTutto! con lui ed ho perso totalmente la testa!

È un onore lavorare con professionisti del suo calibro, nonostante abbia oltre 50 film all’attivo, spettacoli in teatro e tv, Lorenzo resta di un’umiltà e disponibilità che mi disarma.


Grazie per esserti dato su quel palco in maniera così generosa, grazie per l’infinità pazienza avuta durante le prove, ma soprattutto GRAZIE per la magia e poesia ♥️

Spero di tornare presto a lavorare con te, fino a quel momento sei e resterai l’amore platonico più dotato (di talento) che io abbia mai avuto!




Foto: Massimo, Latte Fresco







10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page